COMPRESSE

COMPRESSE

Indicazioni
integratore a base di Sodio Butirrato, Tamarindo e Polidatina. Il Tamarindo favorisce la regolarità del transito intestinale. Inoltre, le compresse gastroprotette assicurano la biodisponibilità degli ingredienti funzionali proteggendoli dall’ambiente acido dello stomaco.

Modalità d’uso
Si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno, preferibilmente al mattino e alla sera, lontano dai pasti. Le compresse non devono essere masticate, ma assunte integre con una sufficiente quantità di acqua. Non spezzare le compresse per non compromettere l’integrità del rivestimento.

Ingredienti: Sodio butirrato; agenti di carica: cellulosa microcristallina, calcio fosfato bibasico; Tamarindo (Tamarindus indica L., frutto) estratto secco titolo min. 75% in xiloglucani; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, gommalacca, acido stearico; Polidatina estratta da radice di Polygonum cuspidatum Sieb; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; stabilizzante: glicerolo; aroma menta; colorante: riboflavina.

Confezione: 30 compresse gastroprotette da 0,954 g

Prezzo consigliato al pubblico: € 19,95

Login